9 Cerotti Antirughe che funziono DAVVERO: Classifica 2022

migliori cerotti antirughe cop

Sempre più rughe sul viso e nessun rimedio sembra funzionare per eliminarle? I cerotti antirughe potrebbero rivelarsi una soluzione sorprendente. Ma quali sono i migliori?

Innanzitutto cerchiamo di capire di cosa parliamo.

I cerotti antirughe sono prodotti a base siliconica o simil-tessuto che offrono vari tipi di “trattamenti”:

  • Possono agire “meccanicamente”, mantenendo distesa la pelle
  • Possono intrappolare l’umidità nella pelle, sfavorendo la disidratazione
  • Possono rilasciare grandi quantità di principi attivi, se lasciati agire per diverse ore (tipicamente la notte)

Tutto sommato, possono rivelarsi uno strumento interessante, da utilizzare temporaneamente per lenire una ruga anomala o per dare un’extra idratazione alla pelle.

Fra i tantissimi in commercio, ne ho selezionati alcuni, che ritengo di discreta qualità o rapporto qualità/prezzo.

Guardiamoli insieme!

I tipi di cerotti antirughe

Prima di vedere i cerotti antirughe in “classifica”, faccio una telegrafica premessa sui tipi di cerotti antirughe che incontreremo.

I cerotti antirughe possono essere monouso o multiuso (ma anche in questo caso hanno un numero di utilizzi limitato).

Possono essere realizzati in carta, silicone o gel, di dimensioni e forme variabili.

Cerotti antirughe in silicone

I cerotti antirughe al silicone solitamente hanno una funzione più meccanica che chimica. Tradotto, significa che spesso si focalizzano sul tenere distesa la pelle durante la notte, piuttosto che infonderle principi attivi.

Hai mai trovato rughe più evidenti al mattino, piuttosto che alla sera?

Se sì, potrebbe voler dire che durante la notte dormi in posizioni che schiacciano il viso, o che la pelle si piega. Per esempio digrignare i denti costringe il viso a contrarsi, favorendo la formazione di rughe naso labiali.

In questi casi, i cerotti al silicone possono aiutare significativamente.

Cerotti antirughe in silicone con principi attivi

I cerotti al silicone con principi attivi uniscono sia la funzione “meccanica” tipica dei cerotti al silicone, alla funzione chimica dei principi attivi di cui sono imbevuti.

A seconda del caso, troveremo cerotti imbevuti di antiossidanti (solitamente estratti vegetali) o idratanti, tipicamente acido ialuronico.

Questo tipo di cerotti agiscono anche trattenendo l’idratazione fra la pelle e il cerotto stesso, creando un microclima ad alta umidità.

Proprio a causa di quest’ultima funzione, si prestano particolarmente per le pelli che tendono ad essere secche.

Cerotti antirughe in tessuto

In questo caso si tratta di cerotti antirughe imbevuti di principi attivi, che stesi sulla pelle depositeranno tali Attivi in profondità.

Spesso sono a base di acido ialuronico a basso peso molecolare.

Questa sostanza ha effetti e proprietà idratanti, poiché cede grandi quantità di acqua che penetra nei tessuti, permettendo ai tessuti stessi di diventare più turgidi e rimpolpando le rughe.

Va detto che troviamo anche cerotti in silicone imbevuti di acido ialuronico: il principio sarà esattamente lo stesso!

Ma i cerotti antirughe funzionano?

I cerotti antirughe in silicone o in tessuto offrono una soluzione temporanea per le rughe.

Non possono considerarsi dei sostituiti permanenti ad una crema antirughe di qualità; piuttosto vanno utilizzati per brevi periodi, in modo da favorire una maggiore idratazione (e distensione) della pelle in un certo periodo.

Se la tua pelle premendo sul cuscino ha sviluppato una piega durante la notte, l’applicazione di un cerotto antirughe può attenuarla. Il cerotto antirughe può anche essere usato durante la notte per prevenire la formazione della ruga stessa!

Infine questo tipo di patch antirughe spesso mantiene più idratata la pelle, favorendone una maggiore tonicità.

Nel caso siano ricchi di principi attivi possono offrire anche un potere antiossidante e antiradicali liberi, ma questo dipende ovviamente dal tipo di cerotto antirughe!

Per esaltarne l’effetto defaticante ed energizzante, un buon consiglio è conservare i cerotti in frigorifero, o raffreddarli in freezer per mezz’ora prima di applicarli.

Insomma sì, i cerotti antirughe hanno il loro perché. L’importante è sapere cosa aspettarsi da loro, e scegliere con un minimo di attenzione!

Vediamo quali sono i migliori del momento!

Cerotti Antirughe – Classifica

1. Shiseido – Uplifting & Firming Mask

shiseido vital perfection cerotti antirughe migliori

Quella di Shiseido è una maschera uplifting, quindi non proprio un cerotto antirughe. Il risultato però è analogo.

La formula è basata su un complesso chiamato ReNeura Technology (che è un complesso di acido salicilico e antiossidanti vegetali) e retinolo (vitamina A).

Adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle mature, è una maschera che viene proposta in una confezione contenente 12 bustine da 2 patch monouso l’una, mirate per coprire la zona sotto agli occhi, gli angoli esterni, le tempie e la parte superiore delle guance.

È oggettivamente uno dei prodotti più potenti per contrastare rughe e lenire anche le borse sotto gli occhi.

Questi patch sono sigillati singolarmente, ed ognuno contiene una ricca quantità di prodotto che rimane sempre fresco e pronto all’uso.

Uno dei principiali ingredienti in questo caso è il retinolo, che combatte l’invecchiamento cellulare, aiuta la sintesi del collagene e dell’elastina ed attua un leggero peeling chimico.

Notiamo anche la quantità elevatissima di antiossidanti vegetali, tipica di Shiseido.

Troviamo estratto di foglie di Angelica Keiskei, estratto di Olea Europaea (oliva), estratto di radice di Sanguisorba Officinalis, estratto di Camellia Sinensis, estratto di lavanda, e rosmarino, solo per citarne alcuni dei più interessanti.

La carica totale antiossidante è oggettivamente elevata, e si unisce alla presenza di caffeina, stimolante per la microcircolazione per eccellenza, che serve a sgonfiare le borse e ridurre le occhiaie.

Non consideriamolo solo un patch per occhiaie però: le dimensioni sono davvero ampie e riesce a coprire l’intero zigomo e il contorno occhi.

Defatica, idrata e illumina lo sguardo, attenua le rughe intorno agli occhi e agisce come defaticante oltre che come antirughe.

Esistono sia i cerotti, che la maschera antirughe / defaticante per tutto il viso. Segnalo entrambe, nei link qui sotto.

Oggettivamente un prodotto di altissimo livello, che purtroppo costa parecchio.

INCI

Water (Aqua), Pentaerythrityl Tetraethylhexanoate, Butylene Glycol, Diphenylsiloxy Phenyl Trimethicone, Dipropylene Glycol, Glycerin, Potassium Methoxysalicylate, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Carbomer, Methylparaben, Xanthan Gum, Polyvinyl Alcohol, Rosa Damascena Flower Water, Tocopheryl Acetate, Trisodium Edta, Vp/Va Copolymer, Sodium Citrate, Potassium Hydroxide, Bht, Squalane, Alcohol, Caffeine, Retinol, Polysorbate 20, Citric Acid, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Fragrance (Parfum), Peg/Ppg-14/7 Dimethyl Ether, Tocopherol, Angelica Acutiloba Root Extract, Angelica Keiskei Leaf/Stem Extract, Olea Europaea (Olive) Leaf Extract, Sanguisorba Officinalis Root Extract, Lamium Album Flower/Leaf/Stem Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Carthamus Tinctorius (Safflower) Flower Extract, Inositol, Pinus Sylvestris Cone Extract, Ziziphus Jujuba Fruit Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract (Rosmarinus Officinalis), Eucheuma Serra/Grateloupia Sparsa/Saccharina Angustata/Ulva Linza/Undaria Pinnatifida Extract, Saccharina Angustata/Undaria Pinnatifida Extract, Bupleurum Falcatum Root Extract, Coix Lacryma-Jobi Ma-Yuen Seed Extract.

Shiseido – Uplifting & Firming Mask – Prezzo: 74,00 euro

Shiseido – Perfection Liftdefine Face Mask (maschera completa) – Prezzo: 89,00 euro


2. Apricot – Fantastic Forehead

cerotti rughe fronte

Apricot è un’azienda tedesca conosciuta per le Beauty Pads in silicone medicale infusi con acido ialuronico.

Questi cerotti antirughe sono imbevuti di acido ialuronico a basso peso molecolare e alta concentrazione.

Mentre il cerotto è in posa, poiché lo strato superiore è completamente impermeabile all‘aria, si crea un microclima tra la pelle e il Beauty Pad nel momento in cui questo viene applicato.

Questo microclima consente l’apertura dei pori e la penetrazione dell’acido ialuronico fino agli strati più profondi della pelle, promuovendo la produzione di collagene.

Apricot Forehead pad è studiato appositamente per le rughe della fronte.

L’acido ialuronico si presta particolarmente perché aiuta a reintegrare i livelli di idratazione e agisce come rimpolpante naturale, reintegrando una quantità elevata di molecole di acqua nell’epidermide, che per questo appare più piena e tonica.

In questo caso ogni confezione contiene 1 pad in silicone che, pulito dopo ogni trattamento, è riutilizzabile fino a 20 volte: il pad può essere pulito sotto l’acqua corrente con sapone neutro e successivamente fatto asciugare all’aria.

Non deve essere lavato dopo ogni utilizzo, ma solo quando non aderisce più bene alla pelle o quando appare visibilmente sporco (da eventuali residui come capelli, ecc.).

Secondo Apricot l’acido ialuronico contenuto non viene eliminato dopo ogni lavaggio, perché incorporato nello strato di silicone e rilasciato solo a contatto con il caldo della pelle.

Non posso dire se effettivamente riutilizzando questo patch antirughe 20 volte l’efficacia rimarrà costante: ho forti dubbi.

Il consiglio è di tenerlo sulla fronte per circa 1 ora. Più a lungo e più regolarmente lo si usa, più la pelle risulterà tonica e distesa.

Naturalmente come ben sappiamo la materia non si crea e non si distrugge: più lo useremo e meno principio attivo rimarrà nel cerotto. Tuttavia, rispetto ai cerotti usa e getta, il risparmio è notevole!

INCI

Dimethicone (Materiale Di Supporto), Acido Ialuronico 

Apricot – Fantastic Forehead – Prezzo: 29,00 euro


3. SiO – Smoothing Patches

cerotti antirughe sio

Basati sui benefici del silicone per uso medico, che ha dimostrato di curare le cicatrici, questi cerotti antirughe in silicone, sono perfetti per le rughe da “sonno”.

SiO Eye and Smile Lift è disponibile in una confezione da 4 patch che possono essere utilizzati in modo intercambiabile intorno all’area degli occhi e della bocca. Ogni patch, trattato in modo adeguato, è riutilizzabile fino a 10 volte, ed abbraccia bene la pelle, comprimendola delicatamente per mantenerla piatta e liscia.

Questo trattamento intensifica l’idratazione creando un film sulla pelle che trattiene l’umidità. Supporta la capacità della pelle di trattenerla, dando un effetto più liscio della pelle una volta rimossi.

Sì, non ci sono principi attivi “speciali”. In questo caso si tratta di cerotti antirughe di tipo “meccanico”, che lavorano soprattutto schermando la pelle e trattenendo l’umidità già contenuta.

A seconda della posizione, i cerotti possono essere utilizzati per combattere il gonfiore degli occhi, le rughe o per ridurre le temibili zampe di gallina.

Ideali da utilizzare prima di un evento per qualche ora. Altrimenti si possono usare anche con applicazioni notturne della durata di 6-8 ore, assicurandosi di applicare il cerotto sulla pelle pulita e priva di altri prodotti che potrebbero interferire con l’adesione.

Questi patch di silicone sono i più conosciuti proprio per questo scopo, ossia liftare le zone del contorno occhi, fronte, contorno labbra e collo. Si applicano la sera prima di andare a dormire.

INCI

Dimeticone, Silice, Dimeticone Idrogeno, Acido Stearico

SiO – Smoothing Patches – Prezzo: 34,00 euro


4. Frownies – Facial Patches

cerotti antirughe frownies

Frownies ceerotti antirughe fronte e occhi è un cerotto antirughe molto famoso, esistendo da più di un secolo.

Pensati in origine per la fronte e per le rughe tra le sopracciglia, oggi offre una gamma di patch per tutte le zone del viso.

A livello di ingredienti si tratta esclusivamente di adesivo a base vegetale (mais) su carta grezza. Questo riduce il rischio di reazioni cutanee avverse, inoltre non hanno fragranze aggiunte, e sono utilizzabili da tutti.

Il principio di funzionamento di questi cerotti risiede nei materiali, poiché ogni patch è realizzato con carta piuttosto spessa che va a creare una steccatura sulla fronte e sulle aree da distendere.

I Frownies sono attaccati tra loro tramite i lati esterni traforati. Quindi basta staccarne uno, inumidirlo leggermente ed applicarlo nel punto desiderato. Attenzione a tendere bene la pelle, per non creare nuove rughe.

Questo sistema secondo il produttore allena i muscoli facciali a ritrovare la forza ed il tono che hanno perso. Il muscolo del viso non può muoversi sotto il cerotto, limitando la ruga di espressione notturna.

I patch Frownies facciali vengono applicati direttamente sulle rughe verticali tra gli occhi o le rughe orizzontali sulla fronte: si leviga la pelle, si applica il cerotto e si lascia agire almeno tre ore, ma l’ideale è tenerlo per tutta la notte.

Si tratta di cerotti antirughe davvero molto conosciuti (soprattutto in USA), che possono regalare risultati inaspettati. In più le confezioni contengono davvero molti cerotti, quindi ottimi anche per qualità prezzo!

Frownies – Facial Patches – Prezzo: 33,00 euro


5. Blumbody – Patch d’Espressione

Blumbody è un brand che propone cerotti antirughe di tipo “meccanico”

Sono patch privi di sostanze al loro interno, quindi senza alcun principio attivo. Questi cerotti antirughe si basano sul potere del silicone che sostiene la pelle e la mantiene distesa, oltre che sull’effetto di blocco dell’evaporazione dell’umidità.

Secondo il produttore l’energia elettrostatica del patch aiuta a migliorare la struttura del derma che con l’età si fa carente di collagene, e ne migliora la circolazione.

I cerotti antirughe viso Blumbody sono semplici da applicare e rimuovere, ed hanno un effetto temporaneo per i primi due mesi. Secondo la casa produttrice, utilizzandoli 3-4 volte a settimana anche per tutta la notte, le rughe inizieranno a diminuire dal terzo mese.

Questi cerotti, nonostante abbiano avuto un grande successo a livello mondiale, ricevono anche molte critiche.

Essendo molto piccoli e sottili, tendono a non rimanere perfettamente aderenti alla pelle e si arrotolano sui bordi, soprattutto di notte se non si dorme supini.

Tolto questo aspetto, restano un kit di cerotti antirughe viso piuttosto economico visto l’enorme numero di cerotti per confezione.

INCI

Polyethylene Film, Medical Acrylic Ester Polymer, Ethyl Acetate

Blumbody – Patch d’Espressione – Prezzo: 25,90 euro


6. Wundertape – Strisce per palpebre cadenti

Wundertape è un noto brand tedesco che propone strisce adesive per palpebre cadenti.

Si tratta di una soluzione pensata appositamente per le palpebre, rafforzando questa zona del viso.

Questi adesivi si applicano sulla piega della palpebra mobile per alzarla, allo scopo di aprire e ringiovanire lo sguardo. Le strisce adesive sono dei fogli di silicone molto sottili che hanno una forma curva e tendono ad essere quasi invisibili grazie alla loro colorazione trasparente o color carne.

L’applicazione avviene tramite un leggero strato di colla presente in uno dei lati della striscia. In questo modo è sufficiente premere direttamente le strisce sulla palpebra facendo attenzione a seguire la linea naturale di quest’ultima.

In caso di difficolta è consigliato non utilizzare le dita ma aiutarsi con qualche strumento come le pinzette per sopracciglia.

Tale operazione ha un effetto benefico sulla pelle poiché riduce quella in eccesso fino ad avere un risultato che sembra un vero e proprio lifting.

Una volta applicate sono totalmente invisibili e molto resistenti. Se si incollano sulla pelle perfettamente asciutta, infatti, possono stare al loro posto anche per ore, senza alcun fastidio. Detto ciò, gli adesivi fanno il loro dovere.

Questi cerotti sono traspiranti, impermeabili ed è possibile applicarci sopra il trucco.

La vera difficoltà è l’applicazione iniziale, e se non si riescono ad applicare nel modo corretto non si avrà l’effetto desiderato. Dunque, soprattutto all’inizio, l’applicazione va fatta con molta calma.

Il nastro adesivo per palpebre può essere tenuto per un giorno, non di più. Alla fine della giornata, dopo averlo inumidito leggermente, lo si rimuove delicatamente.

Gli adesivi si possono acquistare nelle taglie S, M e XL, a seconda della grandezza della palpebra. Grazie a questo prodotto gli occhi sembrano più grandi e lo sguardo diventa subito più fresco e disteso.

È un tipo di cerotti antirughe per palpebre cadenti che ha conosciuto notevole fama anche grazie alla pubblicità su Cosmopolitan.

Naturalmente si tratta di un effetto temporaneo: il lifting svanisce una volta tolto in nastro!

Wundertape – Strisce per palpebre cadenti – Prezzo: 19,00 euro


7. SkinRemide – Facial Patches

patch silicone antirughe

Skinremide offre dei classici cerotti antirughe di tipo siliconico.

I cerotti autoadesivi sono trattamenti naturali non invasivi, destinati ad aiutare con patch di diversi formati le zone del viso e del decolletè.

I patch facciali SkinRemide agiscono levigando le rughe e le linee di espressione esistenti, e prevenendo la comparsa di nuove rughe, aiutando la pelle a mantenere la sua posizione naturale.

Una volta applicati, mantengono la pelle tesa e minimizzano i movimenti muscolari, aiutando i muscoli facciali sottostanti a ritrovare la loro posizione originale.

Questi patch in silicone aderiscono alle varie zone del viso, creando un micro-clima di idratazione sotto il patch, che impedisce all’umidità presente nella pelle di uscire.

Comodi e facili da utilizzare, basta staccare i cerotti adesivi trasparenti ed applicarli sulle aree selezionate.

Ipoallergenici e privi di lattice, con colla medica su un lato, presentano forme diverse nella confezione e ce ne sono 165 in totale.

Si possono applicare sulla pelle asciutta in qualsiasi momento, discreta anche l’aderenza. Sono monouso e non riutilizzabili come viene precisato, poiché dopo il primo utilizzo tendono a staccarsi.

Le dimensioni molto piccole a mio avviso ne comprometto non poco l’efficacia finale, visto che non possono offrire una grande “presa” per distendere la ruga.

Tuttavia sono cerotti antirughe siliconici incredibilmente economici, quindi è giusto conoscerli!

SkinRemide – Facial Patches – Prezzo: 19,90 euro


8. Facial Smoothies – Wrinkle Strips

patch silicone antirughe

L’americano Facial Smoothies è tra i più venduti cerotti antirughe.

È un kit che viene venduto in confezioni da 15 fogli con 10 adesivi, ideale per tutte le aree del viso soggette a rughe e dalla doppia azione tirante/esfoliante.

È un metodo semplice per ridurre temporaneamente le linee sottili e le rughe, in modo sicuro e senza metodi invasivi: in 30 minuti levigano le linee più sottili, mentre se si tengono più a lungo, anche tutta la notte, aiutano a stendere le rughe più profonde.

Non aspettiamoci miracoli, ma un effetto temporaneo è possibile aspettarselo.

La resistenza e la rigidità dell’adesivo sono un valore aggiunto. A differenza di altre marche che propongono patch sottili, questi cerotti hanno un supporto rigido per distendere le rughe anche meccanicamente.

I cerotti antirughe Facial Smoothies funzionano in modo semplice, ma indolore e senza rischi o controindicazioni, se non l’eventuale sensibilità della pelle all’adesivo.

Possono essere tenuti fino a 12 ore consecutive e sono persino riutilizzabili. L’aderenza è discreta, non irritano la cute e se usati con costanza attenuano dignitosamente le rughe superficiali.

L’adesivo mantiene la pelle in posizione per impedire di esprimere le espressioni facciali che normalmente causerebbero linee profonde.

Certamente entro la fine della giornata le rughe torneranno, ma l’effetto temporaneo può durare anche diverse ore.

Gli adesivi sono riutilizzabili, ed è apprezzabile che ci siano forme diverse per poterlo usare in diverse aree come le linee della fronte, le pieghe profonde tra gli occhi e intorno alla bocca.

INCI

Adesivo acrilico, nastro in polietilene, testato per sensibilità, utilizzato negli ospedali di tutto il mondo. Nessun contenuto di Bisfenolo A (BPA), Ftalati, parabeni, Glicole Polietilenico (PEG), lattice, glutine, soia o contenuti derivati da animali.

Facial Smoothies – Wrinkle Strips – Prezzo: 24,00 euro


9. Apricot – I Love Your Smile

cerotti anti rughe naso labiali

Apricot, noto brand di patch per viso realizzati in Germania, propone un pad specifico per il contorno labbra.

Invecchiamento, esposizione al sole o posizioni sbagliate mentre si dorme sono la causa dell’insorgere delle rughe nella zona naso-labiali e ai lati della bocca.

Saranno pure temporanei, ma se si vuole rallentare l’effetto del tempo, i patch vegani in silicone medico di Apricot Beauty & Healtcare sono un rimedio non invasivo e di facile utilizzo.

In questo caso lo scopo è la riduzione delle rughe naso-labiali e del labbro superiore fin dalla prima applicazione.

I cerotti antirughe di Apricot per la zona naso labiale sono profondamente imbevuti di acido ialuronico.

La tecnologia è sotto brevetto e consiste nella possibilità di riutilizzare il pad diverse volte e lavarlo sotto acqua fredda. Il rilascio di acido ialuronico avviene solo a temperature corporee, quindi quando il pad è a contatto con la pelle.

Mentre il cerotto è in posa, sotto si crea un micro-clima umido che favorisce il graduale rilascio e la penetrazione dell’acido nei tessuti.

Il principale beneficio che ci viene offerto dall’utilizzo dell’acido ialuronico nella zona del contorno labbra consiste nel riuscire ad ottenere labbra dall’aspetto più giovane e rimpolpato, dai contorni ridefiniti, ma con un effetto naturale che non altera la loro espressività.

I benefici dell’acido ialuronico sono noti, e sappiamo quanto sia fondamentale per preservare la bellezza della pelle, riducendo l’aspetto di rughe e donandole un aspetto fresco, tonico e idratato.

I cerotti sono composti al 100% in silicone medico, materiale lavabile e perfettamente compatibile con ogni tipo di pelle, anche le più sensibili.

Un prodotto tra i migliori per rapporto qualità prezzo quando si tratta di cerotti antirughe per le labbra.

INCI

Dimeticone (materiale di supporto), acido ialuronico

Apricot – I Love Your Smile – Prezzo: 29,00 euro


Come si utilizzano i cerotti antirughe?

La regola aurea resta quella di seguire le istruzioni del prodotto stesso. Tuttavia esistono linee guida che solitamente sono sempre valide:

  • Pulire con cura il viso, sciacquandosi con prodotti delicati e acqua tiepida, rimuovendo eventuali tracce di cosmetici, inquinanti o impurità. Usiamo uno struccante viso di qualità!
  • Adagiare un cerotto nella zona viso.
  • Stendere delicatamente il cerotto e lasciarlo agire per un tempo che varia a seconda del patch utilizzato.
  • Staccare il cerotto e stendere con le dita un eventuale velo di crema viso idratante oppure una crema antirughe, a scelta.

I cerotti antirughe sono facili da utilizzare, quindi niente panico se le prime volte non sapremo da che parte prenderli!

Per quanto riguarda i risultati, dipende molto sia dal tipo di pelle che dal tipo di prodotto che utilizziamo.

I cerotti antirughe usa e getta solitamente hanno una maggiore concentrazione di principi attivi, quindi sono preferibili.

Un cerotto antirughe difficilmente potrà sostituire una crema antirughe di qualità vera e propria, tuttavia in diversi casi possono aiutare a stendere temporaneamente la pelle…

…magari per prepararsi ad una occasione speciale!

Come sempre, resto a disposizione nei commenti in caso di domande, dubbi o curiosità.

A presto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here